Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2016

Tutorial orecchini Edelweiss

Ciao amiche di blog,

Finalmente di ritorno al mio amatissimo blog per parlarvi degli orecchini Edelweiss i miei ultimi nati.
Gli orecchini sono stati realizzati questa estate, poi ho postato la foto su fb son piaciuti molto e una ragazza mi ha suggerito il nome edelweiss  perchè assomigliano molto alle stelle alpine.
E' stato un progetto lunghissimo, avevo registrato una prima parte del tutorial questa estate poi, nel terminare il progetto, mi sono accorta che al lobo non stavano bene, essendo un po pesanti pendevano e non stavano su.
 Ho pensato di spostare il perno e quindi ho modificato il tutorial che poi durante l'editing è stato ricostruito nei vari spezzoni.
Spero comunque che il tutorial sia chiaro e non esitate a chiedere qualora troviate delle difficoltà.
Grazie e a presto con nuovi progetti.












Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...